Condividi


Non Poteva Mancare certamente Mammola ad un evento così' importante, infatti, le due confraternite MM.SS .RR. E MM.SS.AA hanno voluto portare il loro contributo
con la presenza di una rappresentanza da  entrambi le parti.



La giornata è stata condizionata negativamente dalla pioggia incessante, ma è  stata comunque una bellissima esperienza condivisa tra l'altro con la confraternita San Giuseppe di Roccella Ionica.
Durante il viaggio abbiamo approfittato per scambiarci delle informazioni, delle opinioni delle idee ma, soprattutto abbiamo condiviso anche qualche piccolo pasto.
Un' esperienza bellissima di quelle che non si dimenticano facilmente.
L'organizzazione ha previsto circa 55 mila Presenza in effetti la coincitazione è stata  tanta   che non sono mancate le difficoltà.
Ci è rimasto solamente l'amaro in bocca per non essere riusciti a vedere Papa Francesco, tanto era la folla che era impossibile ogni movimento ma, ci siamo accontentati di averlo visto almeno nello schermo gigante, come si dice, chi accontenta gode.
Aspettiamo già con ansia la prossima manifestazione alla quale speriamo di parteciparvi sempre piu' numerosi.
Al prossimo anno
Salvatore Romeo 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BELLO,BELLO, VERAMENTE BELLO NON MI STANCHEREI MAI DI GUARDARLO ALL'INIZIO LA MUSICA MI SEMBRAVA UN PO MALINCONICA MA POI HO CAPITO CHE E' UN CLASSICO NEL CLASSICO.
BRAVI RAGAZZI CONTINUATE COSI'

Anonimo ha detto...

Era da un bel pò che non mi collegavo al sito, ma ora mi sto rifacendo guardando i video come questi che mostrano oltre alla basilica uno squarcio di Roma. Video e commenti sempre più belli.

Posta un commento