Condividi


Firma il Libro degli Ospiti

Prima di andare via, lascia una traccia del tuo passaggio. Puoi scrivere il tuo nome e un breve messaggio di saluto o quello che preferisci.

Per firmare il libro, lascia un commento qua sotto!

Grazie

20 commenti:

Super Admin ha detto...

è un piacere essere il primo ad avere l'onore di firmare il "libro degli ospiti", anche se a dir il vero qui mi sento di casa.

Un saluto a tutti gli amici di Mammola, spero di poter prosto farvi visita.

A presto.
Antonio

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'iniziativa,
San Nicodemo merita un sito per sapere tutta la sua storia, perchè il Santo è considerato tra i più importanti della Calabria.
Ciao Ciao

Gino

Anonimo ha detto...

Interessante!!!
Complimenti ai fratelli Salvatore e Nicodemo Spatari che in poco tempo, hanno messo tutto l'impegno possibile per la riuscita di un bellissimo sito!!

Viva San Nicodemo

REMO ha detto...

COMPLIMENTI AI MIEI STRETTI AMICI DEL COMITATO PER IL GRANDE SITO CHE AVETE DEDICATO AL NOSTRO SANTO SOPRATTUTTO AI FRATELLI SALVATORE E NICODEMO SPATARI,FINALMENTE UNO DEI MIEI DESIDERI DI UN TEMPO SI E'REALIZZATO,COSI' ATTRAVERSO QUESTO SITO POSSIAMO VALORIZZARE IL NOME DEL NOSTRO SANTO PATRONO CON LA SUA STRAORDINARIA STORIA.
UN SALUTO A DON ALFREDO E A TUTTO IL COMITATO

REMO BRUZZESE

giag63 ha detto...

tralasciando la retorica dei coplimenti anche se meritati spero che questo sito possa diventare un punto di riferimento per tutti i nostri concittadini sparsi per il mondo

Anonimo ha detto...

coplimenti per il lavoro svolto spero prossimamente di vedere uno spazio dove tramite questo sito si può dialogare con le altre comunità mammolesi

Anonimo ha detto...

Complimenti per la pagina web che trovo deliziosa sotto l'aspetto grafico, ma soprattutto sotto quello dei contenuti. Grazie a tutto il Comitato per la dedizione con cui ogni anno organizza i festeggiamenti in onore del nostro amato Santo. Auguri per un felice servizio alla comunità.
FRANCESCA SPATARI

Anonimo ha detto...

I miei sinceri complimenti all'ideatore del sito. Ormai Mammola è un piccolo paesino che poco viene citato se non per quanto riguarda lo "stocco" o per qualche avvenimento di cronaca.
Consono è invece ricordare Mammola in relazione al suo santo " San Nicodemo", che a mio malgrado viene messo in una posizione di subordinazione anche rispetto alle piu' frivole festività estive. La stessa festa di San Nicodemo, a settembre attira molto poco la curiosità della gente. E' sempre troppo poco il caos che si riscontra tra le viuzze mammolesi durante i cosiddetti giorni di "festa" a settembre. Eppure quanta folla il 9 agosto? La generazione del 2010 preferisce lo stocco alla religiosità?...Ebbene si.
Per fortuna c'è ancora qualche giovane( e questo sito è la dimostrazione) che riesce a scindere la vita sociale mirata al "divertimento" dalla vita spirituale oggigiorno poco praticata e "voluta".
W SAN NICODEMO... SEMPRE.

Anonimo ha detto...

carissimo Nicodemo permettimi ache se non ci conosciamo di darti del tu ti ringrazio per aver preso in considerazione la mia proposta e della colgo inoltre l'occasione per agurati un buon onomastico cordiali saluti
W SAN NICODEMO

giag63 ha detto...

carissimi amici mammolesi e non colgo l'occasione per farvi gli auguri di buon onomastico

Genoveffa ha detto...

Nicodemo complimenti...
Sei l'esempio di mammolese doc!
Complimeti di nuovo a te ed alla tua nobiltà d'animo,umiltà,intelligenza,buon cuore,onestà! Virtu' queste che ahimè mancano alla maggior parte dei membri dell'attuale generazione!

SAN NICODEMO MAMMOLA ha detto...

Grazie Genoveffa per le belle parole, questo è il minimo che io "in qualità di WebMaster del Sito Web" e il Comitato Festa, possiamo fare per il Nostro Santo Patrono San Nicodemo.
N.B. Rinnovo un saluto e un ringraziamento profondo, a tutti i visitatori di questo Sito.

Anonimo ha detto...

Congratulazioni!
Sono un sacerdote cattolico dalla Grecia. Ho conosciuto parrecchi anni fa la bella Calabria e le sue tradizioni.
In qualche modo vi conosco da tanto tempo, perche ho studiato e lavorato nel Collegio Greco di Roma, da dove attingete varie notizie sui vari monumenti e la Abbazie che fanno parte della vostra tradizione.
Ho conosciuto il prof. Minuto e il prof. Vinc. Saletta e tanti altri dalle Calabrie.
Pero, devo avvisare i vostri pastori che alcuni (sotto forma "fratterna") vorrebbero, come hanno gia fatto altrove in Calabria, rubarvi questo tesoro spirituale di S. Nicodemo, S. Nilo, S. Fantino ecc.
State attenti. Non sono fratelli, ma ladri, spirituali e materiali.
Grazie. Tanti auguri. f.

REMO BRUZZESE ha detto...

un saluto a tutti i miei colleghi del Comitato Festa e al Parroco don Alfredo RINGRAZIANDO A TUTTI I CITTADINI agli emigrati alle tante persone dei paesi limitrofi e agli sponsor per la partecipazione alla buona riuscita della festa
w San Nicodemo

Remo Bruzzese

Unknown ha detto...

Gli applausi svaniscono in fretta, il rispetto e l'ammirazione rimangono per sempre. Congratulazioni!

WEB MASTER NICODEMO SPATARI ha detto...

GRAZIE SANDRA

Anonimo ha detto...

Viva San Nicodemo per sempre nei nostri cuori!
Rosanna

Anonimo ha detto...

Ieri, come avviene da un po' di anni, sono stata a Mammola per la festa di San Nicodemo e come accade ogni volta ho apprezzato ed ammirato la devozione del popolo di Mammola per San Nicodemo...
Da Cirotana spero con tutto il cuore che le due parrocchie, le due comunità, possano lavorare insieme per onorare al meglio il nostro (riferito a Cirò ed a Mammola) grande ed umile Santo.
Viva San NICODEMO
Erminia

Francesco Scarfò ha detto...

Grande iniziativa utile al paese e alle comunità mammolesi all'estero.
Continuate così!
Una braccio :-)

Anonimo ha detto...

Complimenti, un sito che è sempre piacevole vedere ! ! !

Posta un commento