Condividi


A seguito delle segnalazioni pervenute all’amministratore del sito web WWW.SANNICODEMOMAMMOLA.COM, il comitato feste “San Nicodemo” ritiene opportuno fare delle precisazioni riguardo all’articolo “Santuario di San Nicodemo al monte Kellerana” pubblicato a giugno 2012 nel mensile n°6 dell’Eco del chiaro. L’autore del testo di cui sopra, non ci risulta essere Nicodemo Barillaro, bensi Gino Larosa.
Come testimoniato dal link http://www.sannicodemomammola.com/2010/08/santuario-san-nicodemo-monte-limina.html , l’articolo era già apparso sul nostro sito in data 05/08/2009. 

La suddetta “puntualizzazione” non vuole essere oggetto di critica o polemica, bensì atto di correttezza e delucidazione verso i lettori del mensile citato, verso coloro i quali, ci seguono anche da lontano, e soprattutto verso chi, con costanza e sacrificio, ha costruito e mandato avanti la piccola realtà virtuale di informazione che il sito assolve.
Confidiamo nel fatto che il sito web WWW.SANNICODEMOMAMMOLA.COM sia quanto meno riportato laddove ci siano future pubblicazioni da questo tratte.

1 commento:

Anonimo ha detto...

e' una cosa gravissima non e' la prima volta che questo signore copia gli articoli che gli altri scrivono e pubblicano,se fosse una persona solo per metà intelligente avrebbe almeno scopiazzato un pò di qua un po di là avrebbe cambiato qualche parola qualche frase, no riporta in mosodo integrale quelli che gli altri scrivono e se lo intenta illecitamente.
per una questione di sicurezza personale voglio rimanere anonimo ma mi sembrava giusto dare la mia testimonianza.
Post Scrittum il vostro sito e' molto piu' interessante e genuino
dell'eco del chiaro ultimemente avete mandato una serie di video molto interesanti e coinvilgenti
proseguite su questa strada.

Posta un commento