Condividi


Si e' rivelata un altro enorme successo la prima delle due serate organizzate dalla Caritas Mammola
Per la manifestazione delle capanne,lo ha dimostrato l'enorme afflusso di persone che hanno fatto il tutto esurito.
Tanto e' stato l'entusiasmo che il tutto si e concluso nel giro di poche ore.
Alla manifestazioni  era presente l'amministrazione comunale  con il sindaco il vice sindaco e gli assessori tutti.



La serata ha preso corpo subito dopo la benedizione del parroco don Alfredo Valenti e  allietata dalla musica natalizia  suonata da due diversi gruppi di giovani suonando  quello.che definiremo per eccellenza, l’inno natalizio,  tu scendi dalle stelle.
La vera mossa vincente e' stata la scelta del nuovo sito localizzato in largo Macchiavelli davanti palazzo del pozzo.
Un ringraziamento va al sig. Domenico Spatari che ha messo ha disposizione, di quanti hanno  voluto visitare, un vero e proprio tesoro di antiquariato appartenente alla famiglia del pozzo.
Un ringraziamento a tutti coloro che con la loro partecipazione hanno dato un piccolo contributo per una grande causa, dare un sorriso e un po' di speranza a chi ne ha veramente bisogno. 
E'  questo quello che si prefigge  il nuovo gruppo della caritas parrochiale Mammola, gruppo che sta lavorando nel volontariato sacrificando spesso il proprio lavoro,    la propria  famiglia e la propria vita sociale, ma che viene ripagata nel momento in cui prende atto di quello che viene fatto ha un solo scopo dare un sorriso a un bambino che prima era triste non credeva nel Natale e nelle cose belle della vita, oggi, e' un bambino con un sorriso e con una speranza in piu'.
Grazie a tutti

Video e Testo a cura di Salvatore Romeo

Nessun commento:

Posta un commento